Salesforce formazione corso
Imparare a utilizzare Salesforce Customer Relationship Management a Londra
Location: Kings Cross, London
Upcoming Class: 26 Mar 2019
£850.00 or
£722.50 (If combined
)

data | sessione | tempo | giorni | prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
26 Mar 2019 | Tue, Fri | 18:30 - 21:30 | 4 | £850.00 | Reserve |
07 Apr 2019 | Sun | 10:00 - 17:00 | 2 | £850.00 | Reserve |
22 Apr 2019 | Mon, Tue | 10:00 - 17:00 | 2 | £850.00 | Reserve |
Panoramica corso Salesforce
Questo corso introduttivo spiega le caratteristiche di Salesforce e funzionalità . Al termine di questo corso Salesforce sarai in grado di:- Crea Salesforce campagne
- Gestire le opportunitÃ
- Lavorare con i conti
- Maniglia Case Management
NOTA: Se volete imparare Salesforce come amministratore perche la nostra formazione avanzata Salesforce.
Chi è la formazione Salesforce?
Questo corso è per voi, se siete interessati a utilizzare Salesforce CRM come per l'organizzazione.Prerequisiti per il corso Salesforce
Che cosa si ottiene?
- formazione di professionisti Salesforce web designer:
consulenti di formazione del Drago sono state implementando soluzioni professionali di Salesforce in una vasta gamma di siti web per molti anni. Tali consulenti scrivere e insegnare ai nostri corsi di formazione Salesforce, quindi la loro esperienza informa direttamente il contenuto del corso - Goal approccio orientato:.
Questo corso Salesforce è stato progettato per darti un calcio . iniziare a saperne di Salesforce Customer Relationship Management - Corso Materiale:
Salesforce note elettroniche sono inclusi in questo corso. - Course Completion del certificato:
Dopo aver completato questa formazione il vostro riceveranno un certificato di completamento del corso Salesforce - Supporto e consulenza professionale.:
Dopo il corso, se avete problemi o domande riguardanti Salesforce non esitate a contattarci. Formatori di formazione Drago sono esperti nei loro campi, e se avete bisogno di aiuto con te scelta di carriera, si prega di parlare con uno dei nostri istruttori.
struttura del corso
Contenuti del corso Salesforce
- Introduzione a Salesforce
- Cosa Salesforce può fare per la vostra organizzazione
- Caratteristiche Salesforce
- Sales Force Automation (piombo a dimostrazione Quotazione Process)
- Marketing Force Automation (campagne di marketing)
- Customer Support (Case Management)
- Lead Management
- Gestione delle opportunitÃ
- Gestione account
- Contact Management