Network Engineer formazione corsi

Programma carriera di

Formazione Drago Network Engineer:

Siete desiderosi di formare un ingegnere di rete, ma non del tutto sicuro di quale strada prendere per aiutare a raggiungerlo? Se è così, vale la pena considerare una classe basata, programma Network Engineer istruttore che vi darà conoscenze di base, progetti concreti, portafoglio, una certificazione e l'esperienza necessarie per una carriera di successo in questo settore.

Che cosa comporta la formazione Network Engineer?

Come ingegnere di rete, ci si aspetta per diventare esperti nella costruzione e manutenzione di reti informatiche. Inoltre è importante che si ottiene una certificazione riconosciuta a livello mondiale da Microsoft, Cisco e RedHat.

Questa è la formazione per me?

Se sai vuoi diventare un ingegnere di rete, la formazione del drago fornisce agli studenti una conoscenza a tutto tondo su come superare le difficoltà che spesso incontrano Network Engineers. Una volta che si impara con successo come affrontare i problemi, la vostra fiducia come un Network Engineer trasformerà. I nostri corsi ingegnere di rete sono prevalentemente per i delegati che mirano a lavorare su progetti freelance in rete o entrare nel mondo professionale come Network Engineer. Per raggiungere questo obiettivo, i nostri esperti formare gli studenti su come utilizzare correttamente il software e la tecnologia utilizzata nel settore stesso. In ingegneria di rete, il punto vendita è la tua abilità e la certificazione.Quindi noi presentiamo agli studenti l'opportunità di lavorare su progetti dal vivo che contribuiranno a costruire un impressionante portafoglio di mostrare ai potenziali datori di lavoro. Inoltre, i nostri allenatori migliorare il processo di apprendimento, rendendo il corso hands-on e iniettando loro attuale esperienza del settore nel contenuto del corso.

Con il vostro programma di carriera completato sarete in grado di applicare per i lavori con la fiducia che avete le competenze necessarie per creare e mantenere reti informatiche.

Qual è il corso durata?

Avete la scelta di iniziare i corsi ingegnere di rete di formazione Drago ogni volta che vuoi. Il nostro approccio di apprendimento flessibile permette di prendere corsi durante la settimana, week-end o la sera.Normalmente ci vogliono due mesi (a tempo pieno) a 10 mesi (part-time) per completare il corso in base alla velocità di apprendimento individuale.

Full-time Network Engineer corsi:
lun - ven 10:00-17:00
  • l'assunzione di gennaio
  • aspirazione aprile
  • assunzione luglio
  • ottobre aspirazione

Part-time
corsi ingegnere di rete:
Weekend (Sab o Dom 10:00-17:00) o serale (due volte a settimana 18:30-21:30)
  • aspirazione gennaio
  • aspirazione maggio
  • aspirazione settembre
  • ottobre aspirazione

Chi sta insegnando il corso?

Crediamo che il modo migliore per diventare un ingegnere di rete è quello di imparare direttamente da amministratore di rete e ingegneri è per questo che il nostro Network Engineer corso è tenuto da professionisti del settore Network Engineers che usano la loro esperienza di lavoro per rendere l'hands-on di formazione, pratiche e professionali orientate.

Train ancora gratis?

Se voi o il vostro allenatore ritiene che si dovrebbe riprendere un corso o modulo, non ci sarà alcun costo aggiuntivo per voi a partecipare di nuovo una classe all'interno del programma assegnato tempo.

Qual è la differenza tra i corsi brevi e programmi di carriera?

Corsi brevi si concentrano sulla tecnologia didattica solo e programmi di carriera scopo principale è quello di aiutare i delegati iniziare una carriera.In un programma di carriera si ottiene la possibilità di creare un portafoglio più grande e lavorare su progetti connessi ad attività industriali.

Network Engineer di lavoro

Quando si prende il ruolo di un ingegnere di rete, si diventa responsabile per la rata, manutenzione e supporto delle reti di comunicazione computer. Per svolgere tali compiti si sta assicurando tutto funzioni alla perfezione in modo che l'azienda possa svolgere efficacemente e il personale può avere l'uso indisturbato della funzioni del computer.
È possibile diventare un ingegnere interno per la compagnia di vostra scelta e far parte del team di supporto IT o lavorare per una società di consulenza che esternalizza i propri servizi a più clienti.

Un giorno nella vita di un Network Engineer:
Alcune delle attività tipiche quotidiane si sono tenuti a svolgere gamma dipendono in gran parte dal formato e il tipo della società che lo ha assunto. In una piccola organizzazione, è possibile che in genere hanno a che fare con la risoluzione dei problemi che, se l'azienda è specializzata l'ingegnere può essere assegnata una responsabilità scelto o area del sistema informatico.
Alcune delle varie reti che si può lavorare possono includere:
  • Reti locali - occupare case o piccoli gruppi di costruzione
  • reti questi area metropolitana operano all'interno delle città
  • vasta area reti-nazionale o internazionale
  • zona globale reti unire tutti le reti di cui sopra con le tecnologie di comunicazione satellitare.

seconda rete a cui si lavora, si può installare, mantenere i server o software, la gestione di software di protezione antivirus di, creazione di account utente e password, reti di monitoraggio, raccomandando soluzioni che possono risolvere problemi di gestione IT e molto altro ancora.

stipendio atteso
Nel Regno Unito, lo stipendio per una rete di campi di Ingegnere da £ 20,000 - £ 25,000. Quando si guadagna qualifiche e della rete ad alto livello si potrebbe guadagnare £ 30,000 - £ 55.000 all'anno. Dipende spesso però delle dimensioni e del tipo di società che si impiega.

Ore di lavoro
Ingegneri di solito lavorano 37-40 ore cinque giorni a settimana. Ma a causa della natura del lavoro, un problema tecnico può insorgere in qualsiasi momento pertanto ingegneri sono spesso tenuti a rispondere alle chiamate di fuori delle ore di lavoro quindi deve essere flessibile.

progressione di carriera
Se si vuole progredire come ingegnere di rete, diverse opzioni sono aperte a voi come diventare un manager di rete, ma il vostro percorso di carriera dipenderà in larga misura la dimensione dell'organizzazione si lavora e la portata dei suoi sistemi informatici.

Dopo aver acquisito esperienza, i tecnici di rete possono progredire a posizioni di gestione della rete o, con formazione complementare, il trasferimento in altri ruoli IT, come la gestione del progetto o sconfinare in altri IT ruoli correlati.


cosa imparerò?

Questo corso vi porterà dall'essere un principiante di visualizzazione avanzate capacità di networking del computer.Il corso comprende un aspetto portafoglio edificio che permette di mostrare le tue abilità in reti di computer. I nostri professionisti del settore vi darà anche suggerimenti one-to-one di carriera per impostare voi sulla strada giusta per raggiungere il lavoro di web design ideale. Il nostro diploma tecnico di rete comprende i seguenti corsi:

corsi obbligatori:
  • Cisco Certified Entry Networking Technician (CCENT), 1 esame
  • A + Certification (2 Esami)
  • Microsoft Certified Solutions Associate (MCSA): certificazione Windows Server 2012 (3 esami)
Corsi opzionali:
  • MTA Sistema operativo Windows e Windows Fundamentals Server Certificazione
  • MTA Networking e Security Fundamentals certificazione (2 esami)
  • Cisco Certified Network Associate (CCNA) 1 esame
  • Microsoft Certified Expert Solutions (MCSE): certificazione Infrastructure Server (MCSA due esami)

Per iscriversi al programma carriera di ingegnere di rete di formazione Drago, si prega di organizzare un incontro con contattando uno dei nostri consulenti di formazione qui .