learn 3d Studio Max training course

3d Studio Max formazione corso

Introduzione a livello avanzato 3d Studio Max corso a Londra tenuto da 3ds Max esperti. Per saperne di 3d Studio Max e creare progetti concreti per il tuo portafoglio

Location: Kings Cross, London

Upcoming Class: 13 Jan 2019

£850.00 or
£722.50 (If combined )
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data sessione tempo giorni prezzo  
13 Jan 2019 Sun 10:00 - 17:00 4 £850.00 Reserve
27 Jan 2019 Sun 10:00 - 17:00 4 £850.00 Reserve
10 Feb 2019 Sun 10:00 - 17:00 4 £850.00 Reserve
25 Feb 2019 Mon, Tue, Wed, Thu 10:00 - 17:00 4 £850.00 Reserve
11 Mar 2019 Mon, Thu 18:30 - 21:30 8 £850.00 Reserve
30 Mar 2019 Sat 10:00 - 17:00 4 £850.00 Reserve

Panoramica

13 Jan 2019
10:00 - 17:00
Sun
4 day(s)
£850.00
27 Jan 2019
10:00 - 17:00
Sun
4 day(s)
£850.00
10 Feb 2019
10:00 - 17:00
Sun
4 day(s)
£850.00
25 Feb 2019
10:00 - 17:00
Mon, Tue, Wed, Thu
4 day(s)
£850.00
11 Mar 2019
18:30 - 21:30
Mon, Thu
8 day(s)
£850.00
30 Mar 2019
10:00 - 17:00
Sat
4 day(s)
£850.00

Panoramica corso 3d Studio Max

Autodesk 3ds Max fornisce potenti, modellazione integrata 3D, l'animazione, il rendering e gli strumenti che consentono artisti e designer di concentrarsi maggiormente su energia creativa, piuttosto che problemi tecnici. La tecnologia di base dei prodotti share, ma offrono set di strumenti specializzati per sviluppatori di videogiochi, artisti degli effetti visivi e motion artisti grafici insieme ad altri creativi professionisti che lavorano nel settore della progettazione multimediale su un lato; e architetti, designer, ingegneri e specialisti della visualizzazione dall'altro.

In questo corso ci occuperemo Modellazione, Motion Graphics, Mappatura texture, Nozioni di base fotocamera, illuminazione, Keyframe Animation e gli effetti di rendering con 3D Studio max.

Pochi pratici 3D Studio Max progetti basati alla fine del corso, farà in modo che è possibile applicare 3d Studio Max per i vostri progetti.

Questo breve corso 3ds Max è hands- on, istruttore e in aula. Questa formazione può essere preso come un corso serale part-time o anche nei fine settimana. Un elenco di tutti i comuni in cui è decisivo 3ds Max corso di formazione è data sul sito di formazione drago. Ogni corso è limitata a un massimo di dieci partecipanti per garantire un'eccellente esperienza di formazione.

Chi è la formazione 3d Studio Max?

Questo corso è per voi se volete sfruttare al massimo il miglior software per tutte le cose in animazione 3D e modellazione. Che si tratti di modellazione, animazione e rendering, questo software è uno standard del settore e il più potente della sua gamma.

Prerequisiti per il corso 3d Studio Max

Non ci sono prerequisiti per partecipare a questo corso.

Che cosa si ottiene?

  • formazione da professionista 3D Studio MAX esperti:
    consulenti di formazione Drago sono stati la creazione professionale di 3D Studio Max modelli e animazioni per molti anni. Tali consulenti scrivere e insegnare ai nostri corsi di formazione 3D Studio Max, per cui la loro esperienza informa direttamente il contenuto del corso
  • tempo reale Pratica e Progetti:.
    Il nostro 3D Studio Max corsi sono progettati per iniziare in 3d Studio Max. Lavoriamo su progetti e attività connessi ad attività industriali in questo corso 3d Studio Max
  • corso. Materiale:
    3ds note elettroniche Max sono inclusi in questo corso.
  • Course Completion del certificato:
    Dopo aver completato questa formazione il vostro riceverà 3ds Max corso certificato di completamento
  • Supporto e consulenza professionale.:
    Dopo il corso, se avete problemi o domande riguardanti 3ds Max non esitate a contattarci. Formatori di formazione Drago sono esperti nei loro campi, e se avete bisogno di aiuto con te scelta di carriera, si prega di parlare con uno dei nostri istruttori.

struttura del corso

Contenuti del corso 3d Studio Max

Introduzione al 3D Studio Max

  • Impostazione dei valori predefiniti dell'interfaccia utente
  • Impostazione delle preferenze
  • Utilizzando le cartelle di progetto
  • preliminari con l'interfaccia
  • Uso dei pannelli Creazione e modifica
  • Navigazione nelle finestre
  • Uso tasti di scelta rapida
  • Trasformazione degli oggetti
  • Utilizzo di vincoli di asse
  • scelta di modalità di ombreggiatura
  • Configurazione delle finestre

Modellazione Basics

  • Misurazione diversi metodi di modellazione
  • Impostazione unità
  • Impostare le dimensioni della griglia home
  • Capire il livello di Particolare
  • Lavorare con lo stack modificatore
  • Capire le dipendenze
  • Crollare il modificatore pila
  • Lavorare con oggetti secondari

Modellazione con Spline

  • Creare forme
  • Creazione di linee
  • Lavorare con modificabile Spline
  • Uso diverso tipi di vertice

Lofting

  • Lofting un vaso
  • Impostazione dei parametri loft
  • Modifica di un percorso
  • Manipolazione loft sub-oggetti
  • Aggiunta di una deformazione scala
  • aggiunta di un modificatore Shell
  • Terminare il modello

Modellazione con Primitivi

  • Impostazione della scena
  • Creazione di caselle di smusso
  • Clonazione di oggetti
  • Utilizzando lo strumento Array
  • Misura con il nastro helper
  • oggetti Raggruppamento

Utilizzando il Modifier Stack

  • Posa la scena
  • Modellazione primitive rettangolo
  • Lavorare con modificabile Spline
  • Applicazione un modificatore Sweep
  • Soft-selezione con Volume Select
  • Rimozione di poligoni con Cancella Mesh
  • Cancellazione di una selezione sub-oggetto con Mesh Select
  • Aggiunta di casualità con il modificatore Noise
  • Instancing modificatori su più oggetti

Poligono Modellazione

  • Fare una poli modificabile e comprensione Grafite
  • Utilizzando l'interfaccia a barra multifunzione Graphite
  • Selezione di sub-oggetti
  • La scelta di metodi regione selezione
  • Utilizzando il caddy per estrudere
  • Controllo dettaglio con Remove e Cut
  • Inserimento bordo loop con SwiftLoop
  • Vincolare le trasformazioni sub-oggetto
  • Collegamento mesh poligonali ad un singolo oggetto
  • Colmare parti di una mesh
  • Smoothing e indurimento bordi

Subdivision Surface Modelling

  • superfici di suddivisione Comprensione
  • Creazione di una scatola e convertirlo in un poli modificabile
  • Uso del modificatore Symmetry
  • Lavorare con TurboSmooth
  • poligoni sporgersi
  • completare angoli quadrati
  • scelta di un centro di trasformare
  • Editing bordo loop
  • Plasmare il modello
  • suddivisioni cottura

NURBS Modellazione

  • NURBS Comprendere
  • Creazione di curve NURBS
  • Creazione di archi e linee
  • Conversione di spline di Bézier a un oggetto NURBS
  • Clonazione sub-oggetti
  • Creazione di una curva di offset
  • Creazione di una superficie loft U
  • Modifica di una superficie di carico utilizzando Curva
  • Creazione di una superficie di estrusione
  • Impostazione Surface Armonizzazione

Modellazione di Motion Graphics

  • Impostazione della scena
  • Creazione di testo
  • Applicazione di un modificatore Bevel
  • scelta di smussatura parametri
  • Controllo del livello di dettaglio
  • Deformazione oggetti smussati
  • Esportazione tracciati da Adobe Illustrator
  • Importazione di tracciati di Illustrator

Materiali di base

  • Apertura Material Editor
  • Navigazione del Compact Material Editor
  • Lavorare con le scanalature del campione e Scene Materials
  • La scelta dei materiali e tipi di shader
  • Regolazione dei parametri speculari
  • Anteprima rendering con ActiveShade
  • Regolazione dell'opacità e della rifrazione

Mapping Textures

  • applicazione di mappe procedurali
  • Navigando shading alberi
  • file immagine
  • sorgente Gestione
  • Carrellata attività scena
  • Proiezione di mappatura UVW
  • Utilizzando l'opzione Real-World Map Size
  • Aggiunta di riflessioni con Raytrace map
  • Creazione di un ambiente di auto-illuminato
  • Mappatura di un canale urto
  • Instancing slot campione materiale

Nozioni di base fotocamera

  • Lavorare con display strati
  • Creazione di una telecamera libera
  • Spostamento di una macchina fotografica con camion, Dolly, e Pan
  • Utilizzo di una fotocamera obiettivo
  • Regolazione Campo visivo
  • scelta di un rapporto

Illuminazione Basics

  • intesa illuminazione CG
  • Controllo proprietà dell'ombra di un oggetto
  • Creazione di un faretto obiettivo
  • intensità Regolazione e colore
  • Controllo contrasto e mette in evidenza
  • Impostazione hotspot di un riflettore e raggio decadimento
  • scelta di un tipo di ombra
  • Ottimizzazione shadow maps
  • Ottimizzare le ombre della zona
  • Creazione di luci Omni
  • escludere oggetti dalle luci
  • Uso del Lister Luce

Keyframe Animation

  • Capire fotogrammi chiave
  • Impostazione della configurazione del tempo
  • La scelta di impostare filtri chiave
  • Creazione di fotogrammi chiave in Impostare la modalità Key
  • Editing fotogrammi chiave nella timeline
  • Creazione di fotogrammi chiave nella modalità Auto Key
  • Costruire animazione in passaggi
  • Editing fotogrammi chiave Dope Sheet
  • curve funzione di modifica del Curve Editor
  • bicicletta ed estrapolando curve di funzione

gerarchie

  • Capire gerarchie
  • Capire sistemi
  • coordinate
  • Comando rotazioni
  • Spostamento e rotazione punti di articolazione
  • Blocco trasformazioni
  • Collegamento di oggetti
  • Uso schematica Visualizza
  • Risoluzione dei problemi con scala

Controllers e vincoli 27s 12m

  • Capire controller
  • di vincoli di animazione ad un percorso
  • Assegnazione di un vincolo di collegamento
  • obiettivi Aggiunta di link in movimento Pannello
  • Animare oggetti vincolati

Rendering

  • sequenze di immagini Comprensione
  • scelta Render opzioni di configurazione
  • Specifica file di output
  • Riproduzione sequenze di immagini in RAM Player

progetti in 3d Studio Max

Progetti: Modellistica texturing e rendering di forme di base (3d Apple)

Progetti: Modellazione e texturing avanzato forme (Calcio)

Progetti:. Modellazione paesaggio e gli edifici

Progetti: Creare una breve sequenza di animazione 3d.